Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, senti Elia: “In caso di gol? Per rispetto dei tifosi…”

L’ex centrocampista rosanero quest’estate è passato in prestito dall’Atalanta allo Spezia ed è tornato protagonista dopo l’infortunio di un anno fa.

Intervistato da “La Nazione”, Salvatore Elia si è proiettato sulla sfida di lunedì 23 – posticipo della decima giornata – che lo riporterà al Barbera a distanza di un anno dall’infortunio subito contro il Pisa, nell’ottobre del 2022. Per lui Sarà una giornata speciale: “Esultare in caso di gol? No, per rispetto ai tifosi palermitani che in quei quattro mesi mi hanno dato tanto. Ovviamente proverei un’emozione intensa, anche per la gioia che regalerei alla gente di Spezia”.

Lo Spezia non ha iniziato bene, ma è in ripresa, come testimoniano i tre risultati utili di fila. Il Palermo dovrà fare attenzione: “Sarà una gara complicata come lo sono tutte. Abbiamo compagni che hanno giocato in Serie A, scendere in campo di fronte a 25.000 persone dà la carica per fare bene. Andremo per vincere. A livello di gruppo siamo molto uniti, per questo sono fiducioso per il prosieguo, siamo una squadra forte e umile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una vittoria (nel recupero col Brescia) un pareggio e tre sconfitte: questo il bilancio delle...
L'uomo mercato in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb ha parlato anche delle vicende di casa rosanero...
Secondo TuttoMercatoWeb.com l'ex tecnico del Lione avrebbe detto no ai rosanero...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero