Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, senti Elia: “In caso di gol? Per rispetto dei tifosi…”

L’ex centrocampista rosanero quest’estate è passato in prestito dall’Atalanta allo Spezia ed è tornato protagonista dopo l’infortunio di un anno fa.

Intervistato da “La Nazione”, Salvatore Elia si è proiettato sulla sfida di lunedì 23 – posticipo della decima giornata – che lo riporterà al Barbera a distanza di un anno dall’infortunio subito contro il Pisa, nell’ottobre del 2022. Per lui Sarà una giornata speciale: “Esultare in caso di gol? No, per rispetto ai tifosi palermitani che in quei quattro mesi mi hanno dato tanto. Ovviamente proverei un’emozione intensa, anche per la gioia che regalerei alla gente di Spezia”.

Lo Spezia non ha iniziato bene, ma è in ripresa, come testimoniano i tre risultati utili di fila. Il Palermo dovrà fare attenzione: “Sarà una gara complicata come lo sono tutte. Abbiamo compagni che hanno giocato in Serie A, scendere in campo di fronte a 25.000 persone dà la carica per fare bene. Andremo per vincere. A livello di gruppo siamo molto uniti, per questo sono fiducioso per il prosieguo, siamo una squadra forte e umile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero