Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Claudio Gomes: “Voglio andare in Serie A con il Palermo”

Il centrocampista rosanero: "Corini e Guardiola? Due grandi allenatori che vogliono giocare bene per vincere e che trasmettono energia alla squadra"

Claudio Gomes, centrocampista del Palermo, intervistato sulle colonne di La Repubblica, ha dichiarato: “Il City Group è una grande famiglia, ma Palermo è la mia nuova casa e con questa maglia voglio andare in serie A. Corini e Guardiola? Due grandi allenatori che vogliono giocare bene per vincere e che trasmettono energia alla squadra. Approcciano le partite in modo diverso, perché ogni allenatore ha un suo modo di concepire il calcio, ma tutti e due, oltre ad essere ottimi allenatori, amano giocare bene per vincere e trasmettono energia al gruppo.

Cosa è cambiato dalla scorsa stagione? Molte cose. Il campo di allenamento, l’arrivo di nuovi di giocatori come Lucioni e Insigne che danno molti consigli e il fatto che ognuno sa dove vuole arrivare. Mangiamo insieme, ci vediamo fuori dal campo, si sta creando una bella atmosfera. Siamo una grande famiglia. E il fatto che siano arrivati giocatori stranieri è positivo anche per me, perché si parla anche in inglese e in francese e anche gli italiani fanno uno sforzo per comunicare con gli altri.

La maglia regalata a un fruttivendolo? Mi piace essere vicino ai tifosi, perché ogni settimana ci danno amore e vivono per questo club. Quando mi trovo fuori parlo spesso con loro e a volte regalo una maglia. Del resto ci sostengono in 30mila in casa e anche fuori, come i 4mila che erano a Modena”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero