Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Segre: “Voglio essere protagonista con questa squadra in Serie A”

Il centrocampista rosanero ha parlato dei suoi obiettivi, del momento che sta attraversando in rosanero e del rapporto con i tifosi

“Più che un sogno nel cassetto ho un obiettivo chiaro: continuare ad essere un protagonista di questa squadra in Serie A”. Lo ha detto il centrocampista del Palermo Jacopo Segre intervistato da Dario Aiello per LiveSicilia a proposito dei suoi obiettivi sportivi.

A livello personale Segre è concentrato anche fuori dal campo. “Tra poco più di un mese conseguirò la laurea – ha detto il giocatore – e questo è un riconoscimento che mi rende orgoglioso e che voglio condividere con tutti quelli che mi vogliono bene”.

Segre ha parlato anche di concorrenza a centrocampo, Spezia e tifosi rosanero: “Ci sono 22 titolari – ha detto – è questo il principale punto di forza di questa squadra. Si può essere decisivi entrando nei minuti finali. Ci sentiamo tutti protagonisti. Lo Spezia? Un avversario temibile, viene dalla Serie A, ha una rosa di valore. I nostri tifosi sono da Serie A, festeggiare con loro dopo una vittoria è una gioia indescrivibile”.

A proposito della classifica, infine, Segre ha sottolineato che “non è utile adesso guardarla. Ci sono ancora 30 gare da giocare e 90 punti a disposizione, il campionato si deciderà a maggio. Conta solo vincere la prossima partita”.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero