Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcio a 5, in Serie A2 il Città di Palermo ospita il Mascalucia: si gioca al PalaOreto

Il derby in scena sabato alle 15: l'ingresso è libero fino a esaurimento posti. In tribuna anche il sindaco Lagalla e il tifoso Luciano Di Marco, noto concorrente di MasterChef 9

Cresce l’attesa per il sentitissimo derby siciliano tra Città di Palermo C5 e Mascalucia, le due squadre, che lo scorso anno hanno combattuto fino alla fine in serie B, si ritroveranno sul parquet del Pala Oreto per dare vita ad una sfida tra le più attese in stagione. Ad assistere al match una delegazione dell’amministrazione comunale, capitanata dal Sindaco Roberto Lagalla, accompagnato dall’assessore allo sport Sabrina Figuccia e dal consigliere comunale Pasquale Terrani. Atteso Luciano Di Marco, noto concorrente di MasterChef 9 e tifoso rosanero.

I ragazzi di mister Cottone sono chiamati a riscattare la sconfitta al debutto in serie A contro il Bitonto, mentre i catanesi arrivano al Pala Oreto forti di una netta vittoria casalinga contro il Monopoli. “Non vediamo l’ora di debuttare davanti al nostro pubblico” dichiara il Presidente Christian Cottone “siamo onorati di avere il sostegno del primo cittadino e dell’amministrazione comunale e speriamo di regalare e regalarci la prima soddisfazione della stagione”.

“Sarà una battaglia e così l’abbiamo preparata” Afferma mister Cappello “ci siamo allenati tutta la settimana con la consapevolezza che domani in campo affronteremo una delle più forti squadre del girone. Per noi questo è un anno di transizione” conclude l’allenatore rosanero “sappiamo già di dover soffrire in ogni partita per raggiungere il prima possibile la salvezza. Ma sarei bugiardo a dire che questa è una partita come le altre. I nostri tifosi la sentono particolarmente e noi vogliamo regalare loro la prima gioia della stagione”.

Il Match si disputerà al Pala Oreto in via Santa Maria di Gesù, 11 a partire dalle ore 15, l’ingresso é libero fino ad esaurimento dei posti. La partita verrà trasmesso anche sui canali social del Città di Palermo C5.

I Convocati per Città di Palermo – Mascalucia 

IMMESI (POR) -DI LIBERTO (POR) -DORIO -TORCIVIA -RIZZO -MADONIA -DI MARIA -NAPOLI -ACCETTA -MONTEVAGO -SPOSITO N. -SPOSITO A.

*Comunicato ufficio stampa Città di Palermo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero