Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo-Spezia, la probabile formazione di Corini

Il tecnico rosanero ha 5 uomini per 3 maglie a centrocampo, un dobbio sulla fascia sinistra, ma ha già deciso a chi affidarsi in attacco

Ha l’imbarazzo della scelta a centrocampo l’allenatore del Palermo Eugenio Corini in vista della partita di lunedì sera allo stadio Barbera alle 20,30 contro lo Spezia. Il tecnico rosanero ha 5 giocatori disponibili per tre posti a centrocampo con Henderson, Stulac, Gomes, Segre e Vasic che si contendono il posto per giocare dal primo minuto. La sensazione è che a prevalere possano essere Stulac in mezzo con Henderson e Segre sulle mezzali, ma non è da escludere l’impiego di Gomes dal primo minuto al posto di Stulac.

Per il resto della formazione in difesa davanti al portiere Pigliacelli il dubbio è se puntare su Lund, al rientro dagli impegni con la nazionale Usa, che ormai ha smaltito sia la lunga trasferta che il fusorario, oppure impiegare Aurelio dal primo minuto e poi magari affidarsi alla consueta staffetta fra i due terzini mancini. La sensazione è che possa partire dal primo minuto Lund per poi affidarsi ad Aurelio. A completare il reparto Mateju a destra, Lucioni e Ceccaroni in mezzo.

In attacco con il capitano Brunori giocheranno Insigne a destra e Di Francesco a sinistra con Valente, Mancuso e Soleri pronti a dare il loro contributo a partita in corso. Non sarà della partita Di Mariano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico recupera Lucioni dall'influenza ma deciderà all'ultimo se schierarlo dall'inizio o preferirgli Nedelcearu...
Tutto sul match in programma venerdì alle 20,30 allo stadio Barbera fra la squadra di...
Prosegue la preparazione dei rosanero in vista della partita di venerdì alle 20,30 contro il Catanzaro...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero