Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Spezia, la probabile formazione di Corini

Il tecnico rosanero ha 5 uomini per 3 maglie a centrocampo, un dobbio sulla fascia sinistra, ma ha già deciso a chi affidarsi in attacco

Ha l’imbarazzo della scelta a centrocampo l’allenatore del Palermo Eugenio Corini in vista della partita di lunedì sera allo stadio Barbera alle 20,30 contro lo Spezia. Il tecnico rosanero ha 5 giocatori disponibili per tre posti a centrocampo con Henderson, Stulac, Gomes, Segre e Vasic che si contendono il posto per giocare dal primo minuto. La sensazione è che a prevalere possano essere Stulac in mezzo con Henderson e Segre sulle mezzali, ma non è da escludere l’impiego di Gomes dal primo minuto al posto di Stulac.

Per il resto della formazione in difesa davanti al portiere Pigliacelli il dubbio è se puntare su Lund, al rientro dagli impegni con la nazionale Usa, che ormai ha smaltito sia la lunga trasferta che il fusorario, oppure impiegare Aurelio dal primo minuto e poi magari affidarsi alla consueta staffetta fra i due terzini mancini. La sensazione è che possa partire dal primo minuto Lund per poi affidarsi ad Aurelio. A completare il reparto Mateju a destra, Lucioni e Ceccaroni in mezzo.

In attacco con il capitano Brunori giocheranno Insigne a destra e Di Francesco a sinistra con Valente, Mancuso e Soleri pronti a dare il loro contributo a partita in corso. Non sarà della partita Di Mariano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero già al lavoro in vista della trasferta che mercoledì pomeriggio metterà la squadra di...
Il centrocampista torna a disposizione, possibile un impiego a partita in corso...
I due giocatori costretti a saltare la Reggiana: per il terzino lesione, per il centrocampista...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero