Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo in campo a Torretta, testa subito al Lecco

La squadra di Corini ha svolto una seduta di scarico e ha già iniziato a preparare la sfida in programma domenica, sempre al Barbera, contro il Lecco.

Palermo subito in campo a Torretta, dopo il pari interno con lo Spezia che nonostante abbia interrotto la striscia di vittoria, per come è arrivato, ha lasciato più che soddisfatto tutto l’ambiente rosanero. La squadra è già al lavoro in vista della prossima sfida, ancora in casa, contro il Lecco. Una partita (almeno sulla carta) più abbordabile rispetto a quella con lo Spezia. Non ci saranno Coulibaly, Di Mariano e Buttaro, tutti e tre acciaccati.

Questo il testo del report pubblicato dal club sul proprio sito ufficiale: “Dopo la gara di ieri contro lo Spezia, il Palermo è tornato in campo questa mattina a Torretta. La squadra ha lavorato divisa in due gruppi: il primo ha svolto recovery tra palestra e fisioterapia, mentre il secondo ha effettuato in campo un’attivazione e mobilità, sviluppi offensivi, un lavoro intermittente ed una partita a campo ridotto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero già al lavoro in vista della trasferta che mercoledì pomeriggio metterà la squadra di...
Il centrocampista torna a disposizione, possibile un impiego a partita in corso...
I due giocatori costretti a saltare la Reggiana: per il terzino lesione, per il centrocampista...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero