Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Migliorano le condizioni di Buttaro: il Palermo spera di recuperarlo per la sfida con la Samp

Il difensore è fermo da fine agosto per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra rimediato in allenamento.

Alessio Buttaro pare intravedere un lucina in fondo al tunnel. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, le condizioni del difensore rosanero sono in netto miglioramento e c’è la possibilità che Corini torni ad averlo a disposizione la prossima settimana, quella che porterà alla sfida esterna con la Sampdoria.

“In questi giorni che porteranno alla sfida col Lecco di domenica pomeriggio – si legge sulla pagina regionale del quotidiano sportivo – verranno valutate anche le condizioni di Buttaro dopo il problema alla caviglia sinistra che lo hanno messo fuori causa da fine agosto. Il terzino sembra comunque sulla via del recupero definitivo. È molto probabile che il giocatore rientri definitivamente per la gara con la Sampdoria, in programma sabato 4 novembre”.

Buttaro si era fatto male a fine agosto, in allenamento: qualche settimana fa è stato dichiarato clinicamente guarito e ha intrapreso il percorso di riatletizzazione che lo porterà alla pari dei compagni, in modo da poter tornare in gruppo senza correre altri rischi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la prossima sfida (in casa del Parma) Corini spera di recuperare qualcuno degli infortunati. ...
L'attaccante ha accusato un problema alla schiena e la sua presenza per la sfida di...
I rosanero si sono allenati in vista della sfida con la Ternana in programma domenica...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero