Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Athletic Club Palermo, un assist di Santana e Mustacciolo riacciuffa il Misilmeri

Finisce 1-1 la partita valida per l'ottava giornata del Girone A del campionato di Eccellenza. L'ex rosanero decisivo con un colpo di tacco

Si è concluso in parità il match tra Don Carlo Misilmeri e Athletic Club Palermo, valido per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza girone A. Al “Giovanni Aloisio” di Misilmeri è finita 1-1 con i gol, uno per tempo, di Pastorella per i padroni di casa e Mustacciolo per i nero-rosa. Dopo tre sconfitte consecutive, la squadra di mister Vincenzo Giannusa torna a muovere la propria classifica che la vede al quarto posto a pari punti con la Folgore Castelvetrano.

Nel primo tempo gioca meglio il Misilmeri. I biancorossi passano in vantaggio al 28′ con Pastorella che raccoglie in area un tiro deviato e batte Ragone. Da lì a poco i padroni di casa raddoppiano sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

L’Athletic stenta all’inizio, complici gli infortuni di Graziano e Mendola, sostituiti con Santana e Fricano, al rientro in campo dopo un infortunio. I nero-rosa giocano meglio nel secondo tempo e pareggiano i conti con Mustacciolo, imbucato da Santana con uno splendido colpo di tacco. Sale il ritmo dell’Athletic, ma non basta per completare la rimonta in un finale nervoso.

Al primo pareggio stagionale in campionato, l’Athletic sale a quota 13 punti in classifica. I nero-rosa torneranno in campo sabato prossimo al “Favazza” di Terrasini contro la Nissa, prima in classifica.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai sostenitori rosanero, sempre molto presenti lontano dal Barbera, resta la trasferta di Bolzano col...
Il club francese sta per scivolare nella terza serie, i tifosi contro la proprietà hanno...
L'ex calciatore rosanero: "I ragazzi devono stare tranquilli, tutti devono credere di poter raggiungere l'obiettivo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero