Palermo, Buttaro torna ad allenarsi in gruppo

Il difensore ha recuperato dall'infortunio alla caviglia e si prepara a rientrare a disposizione dell'allenatore Eugenio Corini. Per Vasic si dovrà aspettare ancora

Alessio Buttaro torna ad allenarsi in gruppo nel Palermo che sta preparando la partita di sabato a Marassi contro la Sampdoria. Il terzino destro, unica alternativa di ruolo ad Ales Mateju, ha recuperato dall’infortunio alla caviglia e può tornare fra i giocatori a disposizione dell’allenatore Eugenio Corini.

Arrivano altre notizie positive dall’infermeria. Sembra meno grave del previsto, infatti, il problema di Aljosa Vasic: il centrocampista è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un edema attorno ad una pregressa cicatrice nel retto femorale destro. Il calciatore ha iniziato il percorso riabilitativo e lunedì prossimo si sottoporrà ad un’ulteriore indagine strumentale. La speranza è che sotto l’edema non ci sia una lesione.

A proposito degli altri acciaccato, Mamadou Coulibaly e Francesco Di Mariano proseguono il lavoro differenziato.

Intanto il Palermo ha sostenuto un allenamento mattutino. A Torretta la squadra ha svolto un’attivazione e mobilità, un lavoro intermittente, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie