Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Lund: “Rialzarci e lavorare per fare meglio nelle prossime partite”

Il terzino sinistro sui social commenta la partita persa contro il Lecco e guarda già all'impegno di sabato pomeriggio contro la Sampdoria a Marassi

E’ sempre il più sorridente delle foto di squadra e vuole ritrovare subito quel sorriso Kristoffer Lund. Il terzino sinistro del Palermo ha commentato la sconfitta casalinga di domenica pomeriggio contro il Lecco per 2-1 allo stadio Barbera sui suoi canali social.

“Un risultato deludente – ha scritto Lund – ma ora dobbiamo rialzarci e lavorare per fare meglio nelle prossime partite. Tifosi, grazie per il vostro supporto, siete i migliori! Sempre forza Palermo 🩷🖤”.

Il danese naturalizzato statunitense ha disputato un ottimo avvio di stagione conquistando la convocazione con la nazionale Usa e calandosi subito nella realtà del campionato di Serie B arrivando dal Hacken, e quindi dalla Serie A svedese, senza accusare particolari contraccolpi.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero