Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Di Francesco: “Con il Lecco una sconfitta che fa male, ma lavoriamo per ripartire”

L’augurio dell’attaccante rosanero è che non capitino altri scivoloni in casa, ma intanto si pensa già al prossimo impegno, in trasferta contro la Samp.

Federico Di Francesco è tornato sulla cocente sconfitta subita contro il Lecco. Nel corso di un’intervista rilasciata a Mediagol, l’ex attaccante del Lecce ha detto la sua: “Bisogna fare anche i complimenti al Lecco che ha fatto una grande partita. Erano stati etichettati un po’ come la vittima sacrificale di questo torneo ma, guardando le partite, forse la squadra lombarda ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato, ricordando anche le vicissitudini legate all’iscrizione del campionato. E’ una formazione che ci ha messo in difficoltà con il loro modo di difendersi”.

Non è facile individuare i motivi della sconfitta, alla luce dei dati emersi dall’analisi del match: “Forse abbiamo gestito alcune ripartenze loro in maniera poco lucida – ha aggiunto Di Francescko -. Sono stati fatti degli errori di squadra. Può capitare. Anche noi attaccanti forse avremmo potuto essere più bravi nella prima riconquista, ma che questo ci serva di lezione. Queste sconfitte fanno male, speriamo non ne arrivino più in casa ma essendo questo un campionato livellato potrebbero ricapitare. Bisognerà avere le energie giuste per ripartire e lasciare alle spalle la sconfitta per affrontare la successiva partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pubblicato il calendario delle gare del post season che decreteranno la terza promozione...
Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...
L'operatore di mercato sui rosanero: "La difesa non è eccezionale"...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero