Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucioni: “Palermo, occhio alla Samp: servirà grande compattezza”

Il difensore rosanero: "Il gruppo è coeso, lo dimostra il gesto di ritrovarsi tutti a centrocampo al termine della gara con il Lecco"

Fabio Lucioni, esperto difensore centrale del Palermo, intervenuto ai microfoni di palermotoday.it, ha ribadito quanto espresso dopo la sconfitta interna con il Lecco: “Siamo un gruppo coeso, compatto, lo dimostra anche il gesto di ritrovarsi tutti a centrocampo con il mister al termine della gara contro il Lecco. Una sconfitta che ci lascia l’amaro in bocca, non volevamo questo risultato di fronte ai nostri tifosi. Serve un bagno di umiltà per affrontare le prossime gare diversamente. Ci abbiamo provato a riprendere il risultato, purtroppo non ci siamo riusciti. Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi per cercare di non ripeterli più e portare questa squadra dove merita.”

Sul prossimo avversario, la Sampdoria: “Vista la retrocessione, ha dei problemi: l’ho vissuto anche a Lecce, quando retrocedi qualcosa ti porti dietro. Dobbiamo essere bravi a sfruttare le loro debolezze in questo momento. Serve difendersi con grande compattezza per poi sfruttare le occasioni che ci verranno concesse in avanti: se faremo questo sono convinto che potremo tornare da Genova con un risultato importante”. 

Il bilancio personale in rosanero: “Mi sto trovando molto bene a Palermo, cerco di mettercela tutta. Alla mia età c’è un carico di responsabilità diversa, ed è giusto anche così. Cerco di mettermi a disposizione di tutti, di dare consigli ai più giovani. La risposta del pubblico è sempre bellissima, è come se giocassi qui da dieci anni: provo a ripagare la fiducia con comportamenti e prestazioni all’altezza di questa maglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...
Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero