Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Sampdoria-Palermo, i blucerchiati eliminati dalla Coppa Italia. Pirlo: “Mi aspettavo qualcosa di più”

La squadra di Andrea Pirlo, battuta all'Arechi dalla Salernitana di Pippo Inzaghi per 4-0, ospiterà sabato alle 16,15 i rosanero di Eugenio Corini

Continua il momento no per la Sampdoria di Andrea Pirlo. I blucerchiati sono stati eliminati dalla Coppa Italia ad opera della Salernitana allenata da Pippo Inzaghi. I campani, che si sono imposti per 4-0, accedono così agli ottavi di finale di Coppa Italia dove troveranno la Juventus.

E’ Ikwuemesi a sbloccare il risultato al 28′. Prima dell’intervallo, Tchaouna firma il raddoppio, al 46′, e poi sigla il terzo gol al 67′. Nel finale arriva la rete di Jovane Cabral che fissa il risultato sul definitivo 4-0.

“Normale che mi aspettassi qualcosa in più – ha detto Pirlo a fine partita – Ho cercato di far giocare chi ultimamente non l’aveva fatto tanto, speravo che i ragazzi mi potessero mettere in difficoltà. Siamo stati troppo timorosi, apatici, e quando avviene questo si va incontro a sconfitte del genere”.

Pensavamo di fare una partita diversa contro la Salernitana – ha aggiunto l’allenatore – ma la partita importante è sabato contro il Palermo, dobbiamo provare a uscire il prima possibile da questa situazione. Il nuovo ruolo? Difficile per tutti, non solo per i Campioni del Mondo, ogni allenatore parte con difficoltà, nessuno ha la bacchetta magica. Se uno è bravo riesce a uscirne, altrimenti si ferma e fa altre cose. Aspettiamo un po’ prima di valutare il valore di tutti noi”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i liguri peggior attacco del torneo con 31 reti e i calciatori offensivi non...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
Il difensore bulgaro, amareggiato per la mancata vittoria al Rigamonti, ha suonato la carica in...

Dal Network

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Altre notizie

Calcio Rosanero