Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Verso Sampdoria-Palermo, i blucerchiati eliminati dalla Coppa Italia. Pirlo: “Mi aspettavo qualcosa di più”

La squadra di Andrea Pirlo, battuta all'Arechi dalla Salernitana di Pippo Inzaghi per 4-0, ospiterà sabato alle 16,15 i rosanero di Eugenio Corini

Continua il momento no per la Sampdoria di Andrea Pirlo. I blucerchiati sono stati eliminati dalla Coppa Italia ad opera della Salernitana allenata da Pippo Inzaghi. I campani, che si sono imposti per 4-0, accedono così agli ottavi di finale di Coppa Italia dove troveranno la Juventus.

E’ Ikwuemesi a sbloccare il risultato al 28′. Prima dell’intervallo, Tchaouna firma il raddoppio, al 46′, e poi sigla il terzo gol al 67′. Nel finale arriva la rete di Jovane Cabral che fissa il risultato sul definitivo 4-0.

“Normale che mi aspettassi qualcosa in più – ha detto Pirlo a fine partita – Ho cercato di far giocare chi ultimamente non l’aveva fatto tanto, speravo che i ragazzi mi potessero mettere in difficoltà. Siamo stati troppo timorosi, apatici, e quando avviene questo si va incontro a sconfitte del genere”.

Pensavamo di fare una partita diversa contro la Salernitana – ha aggiunto l’allenatore – ma la partita importante è sabato contro il Palermo, dobbiamo provare a uscire il prima possibile da questa situazione. Il nuovo ruolo? Difficile per tutti, non solo per i Campioni del Mondo, ogni allenatore parte con difficoltà, nessuno ha la bacchetta magica. Se uno è bravo riesce a uscirne, altrimenti si ferma e fa altre cose. Aspettiamo un po’ prima di valutare il valore di tutti noi”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intanto in vista della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, la squadra di Pecchia...
I crociati sono impegnati mercoledì a Firenze per gli ottavi di finale...
L'ex centrocampista rosanero è finito nel mirino dei tifosi dopo la sconfitta nel derby e...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero