Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amarcord 2 novembre 2006: Palermo-Newcastle 0-1, 17 tiri a 6 per i rosa ma vincono gli inglesi

Nella seconda giornata del Gruppo H di Europa League la squadra di Francesco Guidolin prende a pallate quella di Glenn Roeder, ma al Barbera decide il gol di Luque al 37'

Catenaccio e contropiede all’italiana, ma a farlo contro il Palermo è il Newcastle che vince 1-0 al Barbera nella seconda giornata del Gruppo H dell’Europa League. Gli inglesi devono ringraziare il portiere diciottenne Krul che ha parato di tutto, soprattutto nel secondo tempo.

Già in avvio di partita il Palermo va vicino al gol con Brienza e Caracciolo che vedono i difensori avversari immolarsi sulla linea per salvare due occasioni a portiere battuto. Al 37′ il Newcastle va in vantaggio con Luque ben servito da Milner con un cross dalla sinistra. I rosanero reagiscono subito, ma gli inglesi si salvano.

Nel secondo tempo la squadra di Guidolin parte a mille con Tedesco che non riesce a capitalizzare una ghiotta occasione. Entrano Di Michele e Simplicio, le occasioni fioccano, ma manca la giocata vincente anche per merito di Krul che para di tutto compiendo due miracoli su Biava e Di Michele.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era il 2005 e il Commissario tecnico Marcello Lippi mise insieme una squadra con quelli...
I gol del Flaco stendono i rossazzurri. Barbera in delirio per i fantasista argentino rosanero...
Prime reti stagionali per il bomber rosanero che sul neutro di Trapani per i lavori...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero