Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo entra nel network ECA: un altro passo verso il futuro

L'ECA è l’unico organismo indipendente per i club a livello europeo riconosciuto ufficialmente dalla UEFA e dalla FIFA.

Un altro piccolo grande passo verso il futuro che attende il Palermo. Attraverso il proprio sito, infatti, il club rosanero ha fatto sapere di essere entrato come partner nell’ECA. Un passaggio importante in chiave internazionale per la società di viale del Fante sempre più proiettata nel futuro. Questo il comunicato pubblicato dal club:

“Il Palermo entra come partner nel network ECA (Europen Club Association), l’unico organismo indipendente per i club di calcio a livello europeo riconosciuto ufficialmente dalla UEFA e dalla FIFA. Si tratta di un ulteriore e prestigioso passo avanti nel percorso di crescita del Club rosanero con un focus particolare nell’ambito dello sviluppo internazionale. Sin dalla sua nascita nel 2008, l’ECA ha rappresentato e creato valore per i suoi membri, salvaguardando, rafforzando e sviluppando gli interessi di oltre 300 club europei in qualità di interlocutore chiave in tutti gli affari e i processi decisionali del calcio internazionale. I principali benefit per i club del network ECA riguardano: la rappresentanza diretta per salvaguardare e promuovere i loro interessi in materia di calcio europeo di club; il coinvolgimento ad alto livello nel processo decisionale degli organi di governo del calcio; l’impegno a svolgere un ruolo costruttivo nel calcio europeo, insieme a tutte le parti interessate; la condivisione di conoscenze, informazioni e servizi ai club membri su questioni relative al calcio europeo di club”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero