Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Verso Sampdoria-Palermo, la probabile formazione di Corini

L'allenatore rosanero rilancia Brunori dal primo minuto, pensa al ritorno di Segre da titolare e deve scegliere chi schierare dall'inizio fra Gomes e Stulac visto che ha a disposizione a centrocampo solo 4 uomini per 3 maglie

Torna il capitano Matteo Brunori al centro dell’attacco dal primo minuto nel Palermo che sabato alle 16,15 a Genova affronterà la Sampdoria. Il capitano rosanero entrato a partita in corso contro il Lecco riprende il suo posto nel 4-3-3 con Federico Di Francesco a sinistra e Roberto Insigne a destra.

A Marassi l’unico dubbio della vigilia per l’allenatore del Palermo Eugenio Corini sembra legato al centrocampo. Il tecnico infatti ha a disposizione quattro uomini per tre maglie e deve capire bene a chi affidarsi dall’inizio e come eventualmente intervenire in corso di partita. Liam Henderson e Jacopo Segre sembrano certi del posto per via delle loro caratteristiche più funzionali a una partita come quella contro i blucerchiati. Il ballottaggio riguarda Claudio Gomes e Leo Stulac con il francese favorito per giocare dal primo minuto.

In difesa non ci dovrebbero essere sorprese davanti al portiere Mirko Pigliacelli con Ales Mateju terzino a destra, Kristoffer Lund a sinsitra, Fabio Lucioni e Pietro Ceccaroni in mezzo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero hanno ripreso la preparazione in vista della partita di domenica alle 16,15 a...
Dopo la seduta di sabato è scattato il rompete le righe per i giocatori di...
Il tecnico recupera Lucioni dall'influenza ma deciderà all'ultimo se schierarlo dall'inizio o preferirgli Nedelcearu...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero