Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo-Brescia, match affidato a Giacomo Camplone di Pescara

Il fischietto abruzzese ha diretto i rosanero in un'unica occasione, ad agosto 2022, nel pareggio esterno col Bari

Sarà Giacomo Camplone della sezione di Pescara il direttore di gara del match tra Palermo e Brescia, recupero della 2ª giornata del Campionato Serie BKT 2023/24, in programma mercoledì 8 novembre, alle ore 18:30, allo stadio “Barbera”.

Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato da Mattia Scarpa di Reggio Emilia e Marco D’Ascanio di Ancona. Quarto ufficiale Matteo Centi di Terni. Al VAR Matteo Gariglio di Pinerolo, AVAR Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

Con Camplone un solo precedente per i rosanero, datato 19 agosto 2022, seconda giornata dello scorso torneo. Il match era Bari-Palermo e terminò 1-1, con il vantaggio delle Aquile firmato da Valente nel primo tempo e il pari di Cheddira nella ripresa. Il Palermo chiuse in dieci uomini per l’espulsione di Marconi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Multa di 8.000 per la società rosanero, terza sanzione per Brunori e Stulac...
L'allenatore romano ha detto la sua sul campionato e sul Palermo nel corso di un'intervista...
Come riportato dal Giornale di Sicilia in edicola, la holding che fa capo allo sceicco...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero