Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: tornano Di Mariano e Coulibaly, ma si ferma Di Francesco

L'ex attaccante del Lecce ha accusato un risentimento muscolare e dovrà rimanere fuori 3-4 settimane. Vasic potrebbe tornare contro il Cittadella.

Notizie importanti dall’infermeria, in vista della sfida col Brescia di mercoledì pomeriggio. Come si era intuito, tornano a disposizione di Corini, Di Mariano e Coulibaly. La brutta notizia riguarda Di Francesco che si è fermato e ne avrà per almeno tre settimane. L’ex Lecce ha accusato un problema muscolare a Genova. Nella migliore delle ipotesi, subito potrebbe tornare dopo la sosta di novembre, vale a dire per la sfida esterna contro la Ternana. Vasic, invece, ha effettuato un nuovo esame che ha escluso complicazioni serie: il serbo dovrebbe essere nuovamente a disposizione di Corini per il match interno col Cittadella di domenica pomeriggio.

Questo il testo del report pubblicato dal Palermo sul proprio sito ufficiale: “Allenamento mattutino oggi per il Palermo guidato da Eugenio Corini. I rosanero hanno svolto un’attivazione tecnica e mobilità, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed inattive contro. Francesco Di Mariano e Mamadou Coulibaly hanno lavorato in gruppo. Federico Di Francesco, in seguito ad un risentimento muscolare accusato nella gara contro la Sampdoria, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Aljosa Vasic, come da programma, è stato sottoposto ad un’ulteriore indagine strumentale che ha evidenziato la riduzione dell’edema pericicatriziale al retto femorale destro. Il calciatore prosegue il lavoro differenziato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero