Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rosa Salvi: “Il Palermo è top, ma noi stiamo facendo bene”

Il difensore del Cittadella, intervistato da Il Gazzettino, tornerà al Barbera da avversario.

Non è uno di quegli ex che ha lasciato un segno indelebile, ma quella di domenica per Alessandro Salvi – in rosanero nella stagione 2018-19 – sarà comunque una sfida speciale. Intervistato dal quotidiano “Il Gazzettino”, il terzino bergamasco ha detto la sua sulla sfida che attende il Cittadella al Barbera: “Affronteremo un’avversaria che sulla carta è una delle più forti, ha preso tanti giocatori di qualità, e ci aspetta un ambiente caldo, al Barbera la gente si fa sentire. Non c’è un giocatore più bravo dell’altro, davanti il Palermo ha tutta gente pericolosa, ha un parco giocatori offensivo importante. E lo stesso dicasi per gli altri reparti: il complesso della squadra è da top”.

Il Cittadella è una delle difese più battute del campionato, ma la classifica è buona (16 punti): “Dobbiamo migliorare la fase difensiva, lo sappiamo, però direi che il Cittadella sta disputando un buon torneo, siamo a metà classifica. É tutto aperto, anche se il Parma è la squadra che sinora ha avuto la maggiore continuità. Io mi guardo le spalle, dove ci sono squadre importanti, che hanno investito tanto nel mercato. Noi proveremo a raggranellare più punti possibili nel girone di andata, perché il ritorno è tutta un’altra cosa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero