Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, in vista del Cittadella Corini recupera Segre. Ansia per Ceccaroni

Il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo dopo la gastroenterite che lo aveva fermato alla vigilia della partita contro il Brescia. Il difensore deve aspettare ancora per conoscere l'entità del suo infortunio

E’ tornato ad allenarsi in gruppo il centrocampista del Palermo Jacopo Segre. Il giocatore sarà quindi a disposizione dell’allenatore Eugenio Corini per la partita di domenica pomeriggio alle 16,15 allo stadio Barbera contro il Cittadella. Segre aveva saltato la partita contro il Brescia di mercoledì per via di un attacco di gastroenterite virale con febbre che lo aveva colpito proprio alla vigilia della partita.

Si dovrà attendere ancora, invece, per conoscere le condizioni del difensore Pietro Ceccaroni uscito anzitempo mercoledì pomeriggio per via di un sospetto stiramento. Di solito gli esami strumentali si effettuano a distanza di circa 48 ore dall’infortunio per permettere ad eventuali ematomi di riassorbirsi e di avere un quadro clinico più chiaro. Il giocatore, invece, dovrà attendere ancora. Probabile che il bollettino medico che lo riguarda arrivi sabato.

Intanto la squadra rosanero prosegue gli allenamenti in vista della partita di campionato contro il Cittadella. Gli uomini di Corini hanno svolto un riscaldamento tecnico con il pallone ed esercizi di mobilità articolare. Dal punto di vista tattico Brunori e compagni hanno lavorato sugli sviluppi offensivi e hanno provato schemi e situazioni di gioco sulle palle inattive a favore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Tutto sul match in programma mercoledì alle 15 allo stadio Alberto Picco fra la squadra...
La squadra allenata da Michele Mignani ha effettuato delle esercitazioni a tutto campo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero