Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atheltic Club Palermo, contro l’Accademia Trapani un pari a reti bianche

La formazione di Vincenzo Giannusa non va oltre lo 0-0 contro i trapanesi in una partita fra due squadre più prudenti che altro

Pari esterno per l’Athletic Club Palermo nella decima giornata del campionato di Eccellenza, girone A. La formazione di Vincenzo Giannusa non è andata oltre lo 0-0 contro l’Accademia Trapani, formazione neopromossa nella massima serie di Eccellenza siciliana. Al “Roberto Sorrentino” di Trapani è andata in scena una partita con poche occasioni da gol, tra due squadre più prudenti che cattive.

Nel primo tempo parte meglio l’Accademia Trapani che dopo pochi minuti sfiora il gol con Nolfo: sugli sviluppi di un corner, il suo tiro da buona posizione non centra la porta. L’Athletic spinge sulla destra con Alessi e prima dell’intervallo, grazie al 2006 alla prima da titolare, va al tiro: Mistretta blocca. Nel secondo tempo l’occasione migliore è dei padroni di casa con Agnello: la sua conclusione si stampa sulla traversa. L’Athletic, invece, fa tanta densità, ma non riesce a concretizzare.

I nerorosa salgono a quota 14 punti in classifica, sesti al pari di Accademia Trapani e Folgore Castelvetrano. L’Athletic tornerà in campo sabato 18 novembre, ore 14.30, al “Matranga” di Castellammare del Golfo contro il Castellammare Calcio 94.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero