Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, gli ultrà contro Corini. “La corda si è spezzata, allenatore inadatto”

Un comunicato della Curva Nord 12 a corredo della foto della contestazione a fine partita nel piazzale dello stadio. E i tifosi del gruppo della Curva Nord Inferiore manifestano con lo striscione "Corini out"

“La corda si è spezzata! Non è il risultato che ci preoccupa ma l’assenza totale di gioco. Zero tiri in porta è inammissibile ed è evidente quindi che qualcosa non va”. Inizia così il comunicato della Curva Nord 12 in cui gli ultrà prendono posizione in maniera netta contro l’allenatore del Palermo Eugenio Corini.

“La magia che si era creata fino alla gara con lo Spezia è svanita – scrivono – nelle partite successive l’impegno è stato scarso, se si vuole andare in A non è questa la strada. Abbiamo cercato di mantenere la calma e continuato a sostenere la squadra ma dopo la partita di oggi è chiaro che non si può più aspettare. Ad oggi questa squadra non è all’altezza di giocarsela tra le prime 2. E se è vero che la squadra è espressione dell’allenatore ciò significa che Corini è inadatto nonostante l’attuale terzo posto. La frattura con la città è ormai insanabile. Eugenio… Se veramente ami questi colori è arrivata l’ora di tirarti fuori!”.

Il comunicato è stato accompagnato sui social dalla foto della contestazione alla fine della partita contro il Cittadella nel piazzale dello stadio in cui gli ultrà hanno urlato cori contro Corini. Ad accompagnare il messaggio della Curva Nord 12 anche quello della Curva Nord Inferiore che ha affisso uno striscione con la scritta “Corini out”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club ha riservato prezzi stracciati da 2 euro in curva, 4 euro in gradinata...
In biancorosso può tornare Ivan Javorcic ma nelle ultime ore è avanzata la candidatura di...
Ducali eliminati dopo essere andati in vantaggio in trasferta sul 2-0. Decisivi ai rigori gli...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero