Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, lavori in corso allo stadio Barbera. Col Catanzaro le prime novità

La società rosanero sta anticipando i lavori di competenza del Comune sui bagni della tribuna, sui sediolini e sulla messa in sicurezza dei calcinacci

Cantiere Palermo, ma non dal punto di vista tecnico quanto da quello infrastrutturale. Allo stadio Barbera infatti sono iniziati alcuni dei lavori non più rinviabili che riguardano l’impianto di viale del Fante. Gli operai della ditta incaricata stanno lavorando sui bagni della tribuna, quelli vicini al bar dello stadio per intenderci, che saranno rifatti del tutto.

Un altro intervento riguarda i sediolini che non sono a norma e che vanno sostituiti. Il club sta iniziando la sostituzione dalla curva sud, procendendo per lotti in modo da consentire ai tifosi di prendere posto normalmente durante le partite. Il primo lotto attualmente interessato dall’intervento è quello della curva sud inferiore centrale. Il Palermo farà in modo che per la partita del primo dicembre alle 20,30 contro il Catanzaro i bagni siano nuovamente agibili.

Il club, inoltre, ha già iniziato a mettere in sicurezza le zone dell’impianto in cui si sono verificati i distacchi di calcinacci.

Resta da provvedere alla sostituzione dei tornelli: il comune ha stanziato i fondi e dovrebbe procedere entro l’anno.

I lavori attualmente in corso rientrerebbero nella manutenzione straordinaria che sarebbe di competenza del comune, ma il Palermo ha deciso di farsi carico delle spese anticipando interventi e spese per affrontare gli interventi che non sono pià rinviabili per la sicurezza e la comodità dei tifosi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero