Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Brunori: “C’è stato un confronto fra di noi, vogliamo tornare quelli di prima”

Il capitano rosanero ai microfoni di SkySport ha parlato del momento che sta attraversando la squadra e del faccia a faccia avuto ad inizio settimana fra le varie componenti del club e i giocatori

“C’è stato un confronto costruttivo che era necessario. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo chiarito la nostra posizione. Abbiamo tutti un obiettivo comune. Ci sono momenti negativi ma bisogna reagire, noi siamo pronti. Stiamo tutti male. La nostra volontà è quella di portare Palermo dove merita”. Così il capitano del Palermo Matteo Brunori ha parlato ai micirofoni di SkySport del momento che sta attraversando la squadra rosanero culminato con la contestazione subita dopo la sconfitta contro il Cittadella.

“Era giusto farlo – ha proseguito Brunori – Ci siamo ritrovati al centro sportivo, ci sono dei momenti negativi e bisogna saper reagire. Sapevamo sin dall’inizio che la B fosse un campionato difficile e anche se hai una squadra molto forte vai incontro a delle difficoltà. Poi sta a noi saperle affrontare e saperne venire fuori. In questo momento anche la cosa più semplice risulta difficile, stiamo qua per questo e per avere ancora di più in questo momento l’unione del gruppo”.

Brunori è convinto che i rosanero sapranno riprendere la marcia interrotta nell’ultimo mese. “Bisogna affrontare questi momenti – ha ribadito il capitano – ripartiamo da dati importanti. Abbiamo la miglior difesa, dobbiamo migliorare tutti. Ci mettiamo a disposizione del mister, lavoriamo per cercare di capire dove stiamo sbagliando. Capiamo anche la delusione dei tifosi, vogliono vedere un Palermo diverso durante le partite. È normale che non possiamo promettere un calcio brillante perché ogni partita fa storia a sè, però la nostra volontà è di tornare a quelli che eravamo all’inizio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero