Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Rinaudo: “Esonerare Corini non è la soluzione, il nostro è un progetto destinato a diventare grande”

Il direttore sportivo rosanero rompe il silenzio del club sulla situazione che sta vivendo la società dopo la contestazione e promette il massimo impegno per risolvere la crisi

“Siamo consapevoli del trend negativo che stiamo vivendo, i momenti difficili arrivano. Ci sono delle cose da migliorare e tutto il club è concentrato per migliorarle. Siamo arrabbiati con noi stessi, ma questa rabbia ci dà tanta energia per invertire la rotta e fare bene come a inizio stagione”. Lo ha detto il direttore sportivo del Palermo Leandro Rinaudo a SkySport rompendo il silenzio del club sul momento difficile della squadra rosanero in campionato. Domenica scorsa, al termine della partita persa contro il Cittadella in casa, i tifosi hanno contestato la squadra chiedendo il licenziamento del tecnico Eugenio Corini.

“Sono momenti che capitano nel calcio – ha aggiunto Rinaudo – in un progetto con una visione globale come quella che abbiamo a livello culturale pensiamo che esonerare l’allenatore non sia la soluzione giusta, ma allo stesso tempo siamo vigili ogni giorno per verificare che ci siano le condizioni per tornare ad essere quelli che eravamo ad inizio stagione. C’è unione d’intenti e abbiamo tanta energia per venire fuori da questa situazione. I tifosi sono il motore pulsante del nostro cuore, capiamo la frustrazione e soffriamo per loro. Palermo è unica, abbiamo bisogno del loro supporto e tutti insieme ne usciremo”.

A proposito dei programmi del club che hanno come obiettivo la promozione in Serie A, Rinaudo ha sottolineato che il percorso del Palermo “è in linea con l’essere competitivi in questa Serie B – le sue parole – siamo terzi e abbiamo tutte le condizioni per raggiungere l’obiettivo. Bisogna avere pazienza, anche se so che non è semplice. Il progetto è destinato a diventare grande”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero