Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Di Francesco: “Confronto costruttivo, momento difficile, ma faremo un campionato all’altezza”

L'attaccante ha parlato ai microfoni di SkySport spiegando il momento che vive con i rosanero e la voglia di riprendere una marcia di livello con la squadra dopo la crisi dell'ultimo mese

“Nel nostro spogliatoio c’è sempre stata compattezza, abbiamo battuto su questo sin dall’inizio. Sapevamo che poteva arrivare un momento di difficoltà, ma c’è sempre stata unione. Il confronto è stato costruttivo. Sappiamo che è un momento difficle e che i tifosi pretendono di più da noi, ma sappiamo che abbiamo il loro sostegno”. Lo ha detto l’attaccante del Palermo Federico Di Francesco intervistato ai microfoni di SkySport.

“In ogni campionato ci sono i momenti in cui la squadra gira di più o gira di meno – ha detto Di Francesco – Però all’interno dello staff e della società, che ci sostiene sempre, c’è un’unica unità d’intenti. Dobbiamo ripartire dopo la sosta e riprendere un cammino iniziato bene. L’obiettivo è quello di fare un campionato all’altezza”.

Di Francesco è reduce da un infortunio muscolare e non vede l’ora di tornare a giocare. “Il recupero sta proseguendo bene – ha detto l’attaccante – sto lavorando per tornare il prima possibile. L’obiettivo per un attaccante è fare più gol e assist possibile: sono arrivato a fine mercato, sono stato accolto subito bene e mi sono sentito ben integrato. E infatti le prime partite sono andate bene. Nelle ultime c’è stato un po di calo, ma la mia volontà è cercare di recuperare al meglio e di rientrare meglio di prima”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rosanero ha raccontanto del confronto continuo con la proprietà e della fiducia che...
Il terzino sinistro sui social commenta la partita persa contro il Lecco e guarda già...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero