Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Tony Sperandeo: “Palermo, fidati del City Football Group”

Il noto attore palermitano si schiera dalla parte di Corini e invita tutti a sostenere la squadra e il progetto del Cfg.

Anche Tony Sperandeo, tifosissimo dei rosanero, è stato interpellato a proposito del momento del Palermo e della scelta della società di insistere con Corini anziché affidarsi ad un altro allenatore. La sua opinione è stata espressa attraverso un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia.

“Io ho molta fiducia nella società – ha detto Sperandeo -. Di quello che fa non dico nulla, accetto volentieri perché sono convinto che avremo un futuro molto positivo. È questione di aspettare. Se non abbiamo premura, raggiungeremo le mete che sogniamo, ne sono certo. I tifosi devono stare calmi e tranquilli. Mi rendo conto che il Palermo gioca male, però facendo così peggioriamo le cose. Corini è stato uno di noi. Se la società insiste con Corini un motivo ci sarà. Nel momento in cui la società dirà basta con Corini sarà lei ha deciderlo. Non lo decideranno né Sperandeo, né i tifosi”.

Sulla corsa alla A, l’attore ha aggiunto: “Abbiamo degli ottimi giocatori che in questo momento non riescono a rendere al massimo delle loro potenzialità. Problemi Brunori? Io voglio ricordare che questo giocatore in due anni ha fatto una marea di gol. Magari è un momento passeggero. Io lo attendo e sono sicuro che tornerà a segnare”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore centrale rosanero contro il Catanzaro ha toccato quota cento presenze col Palermo, tra...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero