Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcio femminile, Palermo corsaro sul campo della Salernitana

Vittoria in trasferta per le rosanero che passano in vantaggio, subiscono il pareggio momentaneo e poi chiudono i giochi alla mezzora del secondo tempo

Vittoria in trasferta per il Palermo calcio femminile che batte 2-1 la Salernitana sul campo sintentico del Vincenzo Volpe ad Allende in provincia di Salerno. Nell’undicesima giornata del Girone C del campionato di Serie C le rosanero allenate da Antonella Licciardi sono passate in vantaggio in avvio di secondo tempo al 9′ con Gaia Bruno, brava a colpire di prima intenzione un pallone rasoterra proveniente dalla destra.

Le giocatrici di casa hanno tentato la rimonta al 13′ con la rete di Antonella Apicella che ha regalato alle sue compagne il momentaneo pareggio con un tiro al volo in diagonale di collo pieno dalla destra. Ma al 32′ il Palermo è tornato avanti con il gol vittoria di Desirè Di Salvo sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Con questo risultato il Palermo femminile agguanta il settimo posto in classifica a pari punti con il Lecce a quota 18 punti. Nel prossimo turno, domenica 26 novembre, le rosanero ospiteranno le giocatrici dell’Independent.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Le rosanero archiviano la sconfitta in trasferta nel recupero contro la capolista e Vis Mediterranea...
Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero