Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Mirri a Catania per lavoro: non comprerà il quotidiano la Sicilia

Il presidente del club rosanero ha incontrato il sindaco Trantino. Con Perricone lavora da mesi a un progetto per lanciare un brand influencer

Trova solo smentite la voce secondo cui il presidente del Palermo Dario Mirri sarebbe intenzionato a comprare il quotidiano “La Sicilia” dall’editore Mario Ciancio Sanfilippo. A riportare la notizia era stato il sito lettera43.it.

Mirri ha interessi economici a Catania da anni, per esempio il primo giugno del 2019 ha assunto fino al 2025 la concessione in esclusiva degli spazi pubblicitari della ferrovia Circumetnea di Catania prendendo quindi in gestione gli spazi pubblicitari su bus, stazioni metropolitane, stazioni di fermata e treni. Ma fra gli interessi non c’è quello di rilevare il quotidiano.

Ad alimentare l’equivoco è stata una riunione che si è tenuta giovedì a Catania con il sindaco della città etnea Enrico Trantino alla quale con Dario Mirri ha partecipato anche Antonello Perricone. Mirri e Perricone stanno lavorando da mesi a un progetto per lanciare un brand influencer in Sicilia e qualcosa in questo senso, anche per alimentare la curiosità, comincia a intravedersi sui totem della Damir installati in giro con il marchio “10” su sfondo rosso.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Bugia”, ex attaccante rosanero della prima metà degli anni Ottanta, compie oggi 65 anni: ecco...

Il portiere che militò in rosanero per tre stagioni legge per noi il momento del...

Le dichiarazioni ai microfoni di Calciorosanero di Ignazio Arcoleo ex tecnico del “Palermo dei Picciotti”...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero