Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per Soleri lesione all’adduttore sinistro. Ne avrà per tre settimane

La squadra è tornata ad allenarsi allo stadio Barbera per l'indisponibilità del centro sportivo di Torretta danneggiato dal forte vento di sabato. Di Francesco può recuperare

Lesione miofasciale all’adduttore lungo della coscia sinistra per l’attaccante del Palermo Edoardo Soleri. Il giocatore, che era stato costretto a dare forfait alla vigilia della partita di Terni, si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato l’entità dell’infortunio. La prognosi è di circa 2 o 3 settimane.

La squadra intanto ha ripreso subito la preparazione dopo il pareggio di domenica a Terni contro la Ternana per 1-1. I rosanero si sono allenati allo stadio Barbera per l’indisponibilità del centro sportivo di Torretta danneggiato dal forte vento di sabato scorso.

I rosanero allenati da Eugenio Corini hanno lavorato divisi in due gruppi: il primo ha svolto esercizi defaticanti fra tra palestra e fisioterapia, mentre il secondo lavoro più intenso con riscaldamento, esercizi a stazioni in palestra e poi lavoro sul campo con duelli due contro due e partite in porzioni ridotte del campo.

Ha lavorato a parte Federico Di Francesco, ma lo staff medico conta di recuperarlo per la partita di venerdì sera alle 20,30 al Barbera contro il Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista torna a disposizione, possibile un impiego a partita in corso...
I due giocatori costretti a saltare la Reggiana: per il terzino lesione, per il centrocampista...
Giuseppe Aurelio
Assenti non solo Di Mariano e Vasic, ma anche Aurelio e Coulibaly che hanno accusato...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero