Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fulignati: “Contentissimo di tornare a Palermo: più di tutti temo Brunori”

Il portiere del Catanzaro ha indossato anche la maglia rosanero, all'inizio della sua carriera, giocando in A nove volte

Per Andrea Fulignati non sarà una sfida come le altre. A Palermo è cresciuto nelle giovanili, pur essendo di Empoli, e in rosanero ha esordito in Serie A: era la stagione 2016/17. Da allora l’attuale portiere del Catanzaro ha indossato diverse maglie (da Empoli a Trapani, passando per Cesena, Spal e Perugia), ma è in Calabria che si è affermato stravincendo il campionato di C e ora sorprendendo tutti in B.

All’antivigilia della sfida col Palermo, Fulignati è stato intervistato dal sito ilovepalermicalcio.com. Ecco alcune sue dichiarazioni: “Sono contentissimo di ritornare a Palermo e soprattutto di ritornarci in Serie B. Negli ultimi anni ci sono stati momenti di difficoltà e quindi sono contento di affrontare il club in questa categoria. Sarà sicuramente una gara difficile e complicata perché il Palermo è stato costruito per vincere il campionato. Noi dobbiamo essere bravi a sfruttare il momento poco felice dei rosanero. Se anche noi possiamo lottare non lo so. Il nostro obiettivo primario è la salvezza, quello che verrà dopo, lo vedremo più avanti. Chi temo tra i rosanero? Più di tutti Brunori. In questo momento, un attaccante delle sue qualità che non arriva da un momento semplice, è da tenere d’occhio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si conclude a Torretta il progetto "Il calcio non è solo un gioco" incentrato sulla...
Il club rosanero ha chiesto di poter commemorare la tragica scomparsa degli operai vittime di...
Il club riceve 20.000 euro di multa per lancio di petardi e di una pietra...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero