Francesco Moriero: “Il Palermo ha deluso ma niente critiche a Corini”

L'allenatore sul collega rosanero: "So quanta passione ci mette, è un professionista serio molto legato alla piazza"

L’allenatore Francesco Moriero, intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha detto la sua sul Palermo e su mister Corini: “La delusione è il Palermo che per l’organico e la piazza poteva stare più sopra: ma niente critiche a Corini, so quanta passione ci mette un allenatore, so come lavora, è un professionista serio molto legato alla piazza.

Dovrebbero essere i calciatori a fare quadrato nello spogliatoio e cercare di dare una svolta alla situazione. Il Palermo gioca in B ma dovrebbe fare la Serie A. Io il campionato di B l’ho fatto, è lungo e faticoso. Ci metti poco a fare sconfitte e poi una serie di vittorie”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Perché niente critiche?
Io credo che un allenatore debba assumersi anche lui le responsabilità e Corini si ritiene sempre esente, visto le dichiarazioni che fa nelle conferenze stampa!

Articoli correlati

Altre notizie