Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Palermo, parla Liverani: “Le prossime quattro partite diranno molto”

L'allenatore romano ha detto la sua sul campionato e sul Palermo nel corso di un'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb

E’ in attesa di una chiamata, dopo l’esonero della passata stagione al Cagliari. Intanto Fabio Liverani, ex centrocampista del Palermo, osserva e studia il campionato di Serie B. Intervistato dal portale TuttoMercatoWeb ha detto la propria opinione sulla corsa promozione: “Per continuità Venezia e Parma hanno dato un segnale forte. La Cremonese ha ripreso a correre dopo il cambio di allenatore. Il Palermo fino a qualche partita fa aveva fatto un ottimo ruolino, ora non vince da sei partite, le prossime quattro potranno dire molto. Sicuramente non è un momento facile”.

E sull’ambiente rosanero, Liverani ha aggiunto: “Ho giocato tre anni straordinari a Palermo e ho ricordi bellissimi, ho chiuso la mia esperienza con quarantamila persone in una finale di coppa Italia. Essere contestati fa parte del nostro lavoro di allenatore, le contestazioni al tecnico certamente non aiutano. Ma in queste piazze così calde basta poco per riportare l’entusiasmo che a Palermo abbiamo visto anche in Serie C”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Palermo attacca, ma la Ternana non guarda. Il destro di Pereiro sorprende, ma Lund...
L'ultimo a riuscire nel filotto è stato Mangia in Serie A, all'inizio della stagione 2011/12....

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero