Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network

Di Gaudio sprona il Palermo: “Serve una scintilla, magari a Parma…”

L'ex attaccante degli emiliani, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha detto la sua a proposito del momento dei rosanero e della sfida del Tardini.

Del Parma è un ex, ma la sua vita è a Palermo, nonostante il rosanero Antonino Di Gaudio non l’abbia mai indossato. Casualità. Intanto l’ex attaccante del Carpi (oggi svincolato) attende con trepidazione la sfida che domenica metterà di fronte i rosanero agli emiliani, in un match molto importante soprattutto per la squadra di Corini.

“Sarà una grandissima partita – ha dichiarato Di Gaudio, intervistato dal Giornale di Sicilia – si affrontano due delle squadra che fino alla fine si giocheranno la promozione diretta. Il Parma sta andando alla grande e ha una squadra di altissimo livello. Il Palermo, invece, nelle ultime gare forse non sta rendendo come ci si aspettava”.

Per uscire dalla crisi, secondo Di Gaudio, c’è solo un modo: “Bisogna sempre stare compatti, perché sicuramente il Palermo non è una squadra scarsa. Anzi, per me è una delle più forti. Ci vorrebbe una scintilla anche in un big match come questo con il Parma”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore oggi all'Inter: "Era una squadra forte, abbiamo giocato l'Europa League e la finale...
Alessio Norito, docente di Sociology and Management of sport, tiene il corso su "Esperienza del...
Il tecnico: "Le Coppe del Manchester City ci fanno vedere le potenzialità della proprietà e...

Dal Network

Calcio Rosanero