Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica alle 16,15 allo stadio Tardini fra la squadra di Fabio Pecchia e quella di Eugenio Corini

Altra occasione per il Palermo di Eugenio Corini che deve dimostrare domenica alle 16,15 allo stadio Tardini di Parma che quella rosanero è una squadra viva che sta cercando di uscire da un bruttissimo periodo in cui sono state più le sconfitte e le contestazioni che le soddisfazioni. I rosanero, ottavi, saranno di scena sul campo della capolista che dista nove punti di distacco e che è reduce dall’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Fiorentina dopo essersi portata in vantaggio di due gol.

L’allenatore del Parma Pecchia ha chiesto subito ai suoi di concentrarsi sulla sfida contro i rosanero. Il tecnico non si fida della crisi del Palermo, una squadra capace in avvio di stagione di portarsi a ridosso degli emiliani con una partita in meno grazie a un filotto di vittorie quando aveva l’organico al completo.

Il Palermo cerca una vittoria che oltre che pesantissima per la classifica e per il morale rasserenerebbe l’ambiente. Ma deve fare i conti anche con la cabala visto che al Tardini non si vince da quasi 60 anni. Corini ha recuperato quasi tutti i suoi giocatori, eccezion fatta per Pietro Ceccaroni ancora infortunato. A centrocampo il tecnico avrà anche un Segre fresco di laurea in scienze motorie, un successo e una soddisfazione personale macchiati dai commenti poco consoni di chi ha approfittato di un post per attaccare Corini e contestare la squadra.

Al Tardini arbitrerà Davide Massa di Imperia. Con lui il Palermo ha quattro precedenti e tutti in serie A.

Parma-Palermo, le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Ansaldi, Delprato, Balogh, Di Chiara; Hernani, Bernabè; Partipilo, Camara, Man; Colak.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Lucioni, Marconi, Lund; Coulibaly, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.

Dove Vederla

La partita, in programma domenica 10 dicembre alle 16,15, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go, Now e Dazn). Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero