Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, Pecchia: “Palermo, squadra esperta”

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "La partita sarà di astuzia, di strategia dal punto di vista tattico ma anche fuori dal punto di vista tattico"

L’allenatore del Parma in conferenza stampa: “La partita sarà di astuzia, di strategia dal punto di vista tattico ma anche fuori dal punto di vista tattico”

Fabio Pecchia non si fida del Palermo. L’allenatore del Parma conosce la forza dell’avversario e vuole alzare l’asticella dell’attenzione: “Se si vuole creare una mentalità vincente, vale il discorso che ho fatto ai ragazzi: ogni partita va giocata per vincere, ogni prestazione va fatta con la voglia di fare il massimo per ottenere il massimo del risultato. Non conta chi abbiamo di fronte, lo abbiamo fatto con una certa personalità ma non è servito. Questo deve far accendere la luce in tutti noi, se vogliamo migliorarci e vogliamo alzare l’asticella. Per vincere le partite ci vuole un po’ di tutto, tecnico, tattica, astuzia, condizione fisica.

Questo è un aspetto che domani dovremo tenerne molto conto. La partita più importante è quella che viene, le altre sono state giocate. A dirla da giornalista, è il big match. Però poi alla fine valgono sempre tre punti, come tutte. Tutto il gruppo è uscito bene, abbiamo fatto una partita lunga e intensa a Firenze. Ho tutti a disposizione, le scelte che farò saranno tecniche. Ma tenendo conto di quella che è la condizione di ogni singolo calciatore. Ha risposto bene, dovevamo riprendere le energie per affrontare una partita che si presenta troppa diversa da quella di Coppa Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
Il difensore bulgaro, amareggiato per la mancata vittoria al Rigamonti, ha suonato la carica in...
Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero