Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Athletic Club Palermo settebellezze, Manfrè trascina i suoi alla vittoria con il Mazara

Finisce 7-0 per i nerorosa l'ultima partita del girone d'andata del campionato d'Eccellenza. Tripletta del bomber e doppietta di Caronia

Si chiude con una vittoria più che tennistica il 2023 dell’Athletic Club Palermo. Dopo aver ritrovato il successo una settimana fa contro la Supergiovane Castelbuono, i nerorosa di Gabriele Cipolla hanno chiuso il girone d’andata dell’Eccellenza girone A battendo il Mazara con un netto 7-0.

Una partita mai in discussione al “Nino Vaccara” di Mazara del Vallo, dominata dall’Athletic che già dopo il primo quarto d’ora era in vantaggio 3-0 con le reti – nell’ordine – di Mustacciolo, Caronia e Manfrè. Il bomber nerorosa è stato il protagonista assoluto della partita, chiusa con la tripletta in un secondo tempo impreziosito anche dalla doppietta di Caronia e la rete di Fricano.

La formazione di Gabriele Cipolla chiude il girone d’andata con 22 punti, girando al quinto posto al pari del Castellammare e a -2 dalla quarta posizione, occupata dalla Supergiovane Castelbuono.

Il campionato adesso si fermerà per le festività natalizie. L’Athletic Club Palermo ritornerà in campo il 6 gennaio contro l’Aspra, per iniziare il proprio girone di ritorno.

* Comunicato stampa

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...
Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero