Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo C5, festival del gol con l’Atletico Monreale: al PalaCanino finisce 5-5

Pareggio nella partita in trasferta per i rosanero: risultato giusto fra due formazioni che hanno provato a superarsi

Spettacolo ed emozioni al “PalaCanino”, teatro dello scoppiettante match tra Atletico Monreale e Palermo Calcio a5.
5-5 il risultato finale, giusto epilogo per quanto visto in campo, visto che nessuna delle due compagini avrebbe meritato la sconfitta.

Pronti via è il Palermo C5 a pigiare il piede a martello sull’acceleratore, sbloccando l’incontro dopo appena 7′ grazie alla rete di Saviano che finalizza in grande stile, da posizione defilata, un contropiede fulmineo dei rosanero. La partita si incattivisce, l’Atletico Monreale arriva subito al quinto fallo, gli ospiti ne approfittano trovando il momentaneo 0-2 direttamente da tiro libero, il calcio piazzato è trasformato alla perfezione da Daricca. Il Palermo Calcio a5 sembra giocare sul velluto trovando anche lo 0-3 sempre con Daricca, anche stavolta freddissimo nell’esecuzione del nuovo tiro libero concesso dal direttore di gara. Si va all’intervallo con la squadra guidata da Salvo Lo Piccolo avanti di tre reti.

La musica cambia radicalmente nella ripresa con i padroni di casa scesi in campo determinati a ribaltare il risultato. L’Atletico Monreale riapre la partita con il gol di Lo Giudice, quindi accorcia le distanza con Pellegrino. Il Palermo C5 prova a reagire e a frenare il forcing del Monreale e, con un lampo di Davì, si porta sul 2-4. La rete dei rosanero, paradossalmente, dona nuova linfa vitale all’Atletico che riesce a perforare la porta del Palermo per ben tre volte: 3-4 firmato da Lucchese, quindi doppietta di Macaluso che consente ai padroni di casa di completare la rimonta e di portarsi sul momentaneo 5-4. Ma la sconfitta sarebbe davvero una beffa per il Palermo Calcio a5: ci pensa il solito Daricca a pareggiare i conti con un filtrante clamorosamente deviato dalla retroguardia del Monreale, la palla prende una strana traiettoria e spiazza il portiere.

Risultato finale 5-5, punteggio giusto per quello che, complessivamente, era maturato in campo durante tutto l’arco della gara.

* Comunicato stampa

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero