Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, occhio a Marco Sala: andrà a caccia di una rivincita

Il terzino sinistro di Rho è l'unico ex da parte comasca: l'anno scorso ha disputato una buona stagione, ma i rosanero non lo hanno riscattato.

Per Marco Sala sarà una sfida particolare. La passata stagione il terzino mancino ha indossato la maglia rosanero e a fine campionato disse esplicitamente che avrebbe voluto rimanere in Sicilia. Ma il Palermo preferì non riscattare l’ex Crotone che così è tornato alla base (Sassuolo) per poi accettare le avances del Como.

Tutto ciò nonostante il rendimento di Sala sia stato tutt’altro che negativo (26 presenze, un gol e due assist): semmai, a destare qualche perplessità, saranno stati i molteplici infortuni che ne hanno condizionato il percorso, soprattutto nella prima parte della stagione. Fatto sta che Corini e il Palermo hanno deciso di non riscattarlo.

Ora per Sala l’occasione di mostrare al suo ex allenatore di aver commesso un errore. Con Fabregas, per l’altro, il terzino di Rho ha trovato spazio con una certa continuità ed è probabile che col Palermo, sabato pomeriggio, venga schierato titolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Marulla" si sfidano Cosenza e Sampdoria. Sabato, oltre la sfida di Cremona, c'è anche...
L'attaccante ungherese ha segnato una doppietta decisiva nella sfida con il Lens....
Il tecnico: "Le Coppe del Manchester City ci fanno vedere le potenzialità della proprietà e...

Dal Network

Calcio Rosanero