Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabregas: “Palermo difficile da affrontare, Corini mi piace”

Il tecnico del Como in vista del match con i rosanero: "Ieri è stato l’allenamento più intenso e migliore della mia gestione"

Ultima da allenatore del Como per Cesc Fabregas, che sabato affronterà il Palermo. Il tecnico spagnolo, scaduta la deroga, lascerà il posto a Osian Roberts. In vista del match contro i rosanero, lo spagnolo in conferenza stampa, come si legge sui canali ufficiali del club, ha dichiarato: “Contro il Palermo mi aspetto una partita difficile, come tutte quelle della serie B. È una lega che è molto equilibrata. Hanno un allenatore che mi piace molto, con l’idea di un calcio propositivo”.

“Ho vissuto con molta intensità questo mese, credo sia stato il lavoro che mi ha portato via più ore di tutta la mia vita. Mi è piaciuto tanto e mi ha fatto crescere molto come persona. Continuerò sicuramente in futuro, la mia passione è allenare. È stato difficile fare scelte da allenatore perché ho un grande rapporto, anche di amicizia con i ragazzi, dentro e fuori dal campo. Li ringrazio per la loro professionalità in questa situazione. Ieri è stato l’allenamento più intenso e migliore della mia gestione.”
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico della Nazionale: "Non vedo grandi differenze tra rosanero, Como, Cremonese e Venezia"...
Al "Marulla" si sfidano Cosenza e Sampdoria. Sabato, oltre la sfida di Cremona, c'è anche...
L'ex allenatore rosanero: "Sarà uno spartiacque, Brunori l'anima della squadra: per me è un giocatore...

Dal Network

Calcio Rosanero