Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altra tegola per Corini: a Como, il Palermo sarà (anche) senza Lucioni

Oltre a Coulibaly e Ceccaroni, il tecnico rosanero dovrà rinunciare pure al difensore ternano fermato da un risentimento muscolare.

Torna a riempirsi l’infermeria del Palermo. Dopo aver perso Coulibaly, Corini perde anche Lucioni, escluso dalla lista dei convocati per un risentimento muscolare alla gamba destra che gli impedirà di prendere parte alla sfida col Como di sabato e probabilmente anche a quella con la Cremonese in programma il 26 dicembre.

Out anche Ceccaroni. A questo punto ci si chiede chi giocherà accanto a Marconi al centro della difesa. L’opzione numero uno è Nedelcearu, ma occhio a Graves che ha ben figurato (da terzino) col Pisa. Altre alternative, Mateju e Buttaro, da Corini schierati (quasi) sempre da esterni a destra, ma in grado di giocare anche da centrali.

Questa la lista completa dei convocati: 1 Desplanches, 2 Graves, 3 Lund, 4 Gomes, 6 Stulac, 7 Mancuso, 8 Segre, 9 Brunori, 10 Di Mariano, 11 Insigne, 13 Kanuric, 15 Marconi, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 20 Vasic, 22 Pigliacelli, 25 Buttaro, 27 Soleri, 30 Valente, 31 Aurelio, 37 Mateju, 53 Henderson.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...
In attacco possibili novità rispetto al Pisa con Di Mariano che potrebbe tornare in campo...

Dal Network

Calcio Rosanero