Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vazquez: “Palermo, grazie a tutti per gli applausi. E’ stato emozionante”

L'ex rosanero con una storia su Instagram ha voluto rendere omaggio ai tifosi che lo hanno osannato in passato e gli hanno riservato un tributo anche nell'ultima partita giocata da aversario

L’ex fantasista del Palermo Franco Vazquez ha pubblicato una storia su Instagram per ringraziare i suoi ex tifosi rosanero per gli applausi che gli hanno fatto in occasione della sua uscita dal campo nel corso del secondo tempo di Palermo-Cremonese. Il giocatore, che ha abbandonato il campo con la sua inconfondibile andatura, aveva già ricambiato l’applauso sul terreno di gioco, ma ha sentito il bisongo di ringraziare anche a mezzo social.

“Grazie a tutti i tifosi del Palermo per gli applausi – ha scritto – è stato emozionante vedervi di nuovo. Vi auguro il meglio per il futuro. Sarete sempre nel mio cuore”.

Vazquez è entrato nel mondo del grande calcio a Palermo, in rosanero ha giocato 109 partite segnando 22 gol, poi ha indossato le maglie di Siviglia, Rayo Vallecano, Parma e Cremonese. Ha messo insieme anche 2 presenze con la Nazionale azzurra e 3 con quella argentina.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero