Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il gruppo ritrovato e quell’urlo di Stulac: “Scarsi, scarsi siete”

Il centrocampista alla fine della partita viene festeggiato dai compagni per il gol vittoria e scherzando punta il gruppo con l'indice ripetendo ironicamente parte delle critiche che sono piovute addosso alla squadra nelle scorse settimane

“Scarsi, scarsi siete”. Lo ha urlato Leo Stulac ironicamente a fine partita ai suoi compagni mentre tutti insieme festeggiavano la vittoria 3-2 contro la Cremonese arrivata proprio grazie al gol del centrocampista allo scadere. Il particolare emerge dal video del backstage pubblicato dal Palermo su youtube in cui al minuto 10’13” prima si sente Nedelcearu che abbraccia Stulac urlandogli “Bravo, bravo”, poi è lo stesso Stulac che si rivolge al resto della squadra sventolando l’indice della mano destra e urlando “Scarsi, scarsi siete” prima di venire sepolto dall’abbraccio dei compagni.

Qualcuno aveva notato già l’esultanza di Stulac dopo il gol: compassato quasi come se si trattasse di un gol dell’ex. Eppure si trattava del gol del 3-2 a pochi secondi dal fischio finale. E infatti i compagni corrono tutti da lui per celebrarlo a dovere. Troppi bocconi amari forse ha dovuto digerire lo sloveno nella prima parte della stagione. Poi a fine partita la gioia irrefrenabile è esplosa con il sorriso che finalmente è tornato sulla sua bocca.

A godersi la scena dello “scarsi, scarsi siete” si intravede anche un divertito Eugenio Corini. Probabilmente il suo gruppo adesso è compatto più che mai.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero