Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Franco Vazquez rivive Palermo: “Tanti bei ricordi, ma non c’è stata mai la possibilità di tornare”

Il fantasista argentino della Cremonese ha fatto il punto dopo il girone d'andata che per i grigiorossi si è chiuso proprio a Palermo.

Intervistato dal portale IlovePalermocalcio.com, Franco Vazquez ha parlato della sua esperienza in rosanero e del suo ritorno a Palermo con la maglia della Cremonese, coinciso con l’ultima gara del 2023. Un ritorno che i tifosi rosanero hanno celebrato tributandogli un bell’applauso al momento della sostituzione: “E’ stata una sensazione bellissima e molto emozionante – ha detto Vazquez – con tanti ricordi belli che hanno attraversato la mia mente. Sono grato ai tifosi palermitani, vuoi dire che ho lasciato qualcosa a loro se tanti anni dopo mi ricordano ancora così. Queste sono le cose belle del calcio”.

Vazquez ha trascorso quasi quattro anni in rosanero, conquistando una promozione in A con Belotti e Dybala al suo fianco: “I ricorsi belli sono davvero tanti come la promozione con il gol, la festa quando siamo tornati al Barbera e poi i due anni in Serie A con quell’ultima partita in casa e la salvezza raggiunta”. Più volte nel recente passato il suo nome è stato accostato al Palermo, ma Vazquez fa chiarezza: “Non c’è mai stata la possibilità, tanti rumors quelli sì, però falsi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico della Nazionale: "Non vedo grandi differenze tra rosanero, Como, Cremonese e Venezia"...
Al "Marulla" si sfidano Cosenza e Sampdoria. Sabato, oltre la sfida di Cremona, c'è anche...
L'ex allenatore rosanero: "Sarà uno spartiacque, Brunori l'anima della squadra: per me è un giocatore...

Dal Network

Calcio Rosanero