Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, l’esterno d’attacco Santiago Pierotti fra gli obiettivi di mercato

Il giocatore argentino ma con passaporto comunitario, classe 2001 in forza al Colon, ha confermato i contatti in corso fra il suo agente e il club rosanero

L’attaccante argentino, ma di passaporto comunitario, Santiago Pierotti del Colon è un obiettivo di mercato del Palermo. A confermare i contatti fra i rappresentanti del giocatore, seguito dalla Italian Managers Group che ha la procura anche di diversi calciatori del Palermo come Di Mariano, Ceccaroni e Buttaro, è stato lo stesso Pierotti al termine dell’allenamento con la sua squadra rispondendo ai giornalisti presenti.

“Sì – ha ammesso il calciatore classe 2001 – so che sta trattando il mio procuratore con il club, la verità è che non sono altro che concentrato su quello che sto facendo qui. Voglio stare bene, allenarmi bene, essere in condizione e rimanere sereno”.

A chi gli ha chiesto se è più ansioso o sereno in vista di un possibile trasferimento, Pierotti ha risposto che lo è “un po’ e un po’ – le sue parole – in queste situazioni si vive di tutto un po’, ma in questo momento la cosa più importante è rimanere sereni”.

Santiago Pierotti a dicembre è stato a Napoli, secondo alcuni anche per proporsi al club partenopeo. Il giocatore, 189 centimetri d’altezza, viene descritto come uno dalla grande progressione, non segna tanto, ma è più un giocatore di rifinitura che di finalizzazione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centrocampista bulgaro contratto fino al 2027 con i biancoverdi di Razgrad....
L'attaccante ivoriano è stato preso in prestito con diritto di riscatto, ma il club rossonero...
Il noto agente ha espresso la sua opinione sul mercato di B. E oltre ai...

Dal Network

Gennaro Borrelli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Palermo, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Palermo, incontro terminato con...
Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...
Calcio Rosanero