Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, l’esterno d’attacco Santiago Pierotti fra gli obiettivi di mercato

Il giocatore argentino ma con passaporto comunitario, classe 2001 in forza al Colon, ha confermato i contatti in corso fra il suo agente e il club rosanero

L’attaccante argentino, ma di passaporto comunitario, Santiago Pierotti del Colon è un obiettivo di mercato del Palermo. A confermare i contatti fra i rappresentanti del giocatore, seguito dalla Italian Managers Group che ha la procura anche di diversi calciatori del Palermo come Di Mariano, Ceccaroni e Buttaro, è stato lo stesso Pierotti al termine dell’allenamento con la sua squadra rispondendo ai giornalisti presenti.

“Sì – ha ammesso il calciatore classe 2001 – so che sta trattando il mio procuratore con il club, la verità è che non sono altro che concentrato su quello che sto facendo qui. Voglio stare bene, allenarmi bene, essere in condizione e rimanere sereno”.

A chi gli ha chiesto se è più ansioso o sereno in vista di un possibile trasferimento, Pierotti ha risposto che lo è “un po’ e un po’ – le sue parole – in queste situazioni si vive di tutto un po’, ma in questo momento la cosa più importante è rimanere sereni”.

Santiago Pierotti a dicembre è stato a Napoli, secondo alcuni anche per proporsi al club partenopeo. Il giocatore, 189 centimetri d’altezza, viene descritto come uno dalla grande progressione, non segna tanto, ma è più un giocatore di rifinitura che di finalizzazione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero