Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taibi vede rosa: “Palermo alla pari di Venezia, Cremonese e Como”

Intervistato dal Giornale di Sicilia, l'ex direttore sportivo della Reggina ha detto la sua sul mercato e la corsa promozione.

E’ tempo di calciomercato e le squadre di B si muovono per cercare di migliorare i rispettivi organici per centrare i propri obiettivi. Il Palermo è ambizioso e ha un compito arduo perché a gennaio è difficile fare mercato come ha sottolineato Massimo Taibi nel corso di un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia: “Il Palermo ha un ottimo direttore sportivo come Rinaudo – ha detto l’ex portiere palermitano – un d.s. già da un paio di mesi si è reso conto, insieme allo staff tecnico, dove dover intervenire. Bisogna capire se cambiare qualcosa o meno. Magari continuare a dar fiducia a giocatori che nel girone di andata hanno reso meno del previsto. Se una squadra punta a vincere, solitamente a gennaio s’interviene con due-tre pezzi importanti. L’anno scorso Angelozzi, per me uno dei grandi maestri del calcio, con il Frosinone a gennaio, mentre era primo, ha preso 3-4 giocatori importanti per suggellare quanto di buono fatto all’andata. Saranno importanti le sensazioni soggettive e le relative scelte”.

Sulla corsa promozione, Taibi non si sbilancia, ma non vede i rosanero inferiori alle altre pretendenti: “Oltre al Parma, è difficile fare un pronostico. Io credo che Venezia, Cremonese, Palermo e anche Como se la possono giocare alla pari. Le piccolezze possono fare la differenza. Ma il campionato è talmente equilibrato che anche il Parma deve stare attento”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero battuti dal Cesena, capolista e già promosso, per 4-2: a segno Sciortino e Bevilacqua....
Una grande giocata di Brunori decide il primo tempo di Palermo-Reggiana. I rosa non rischiano...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero