Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio di Bagheria chiuso anche ai giornalisti, Aspra-Athletic Club Palermo 1-1

Pereggio nel silenzio al comunale bagherese vietato quasi a tutti. Potevano accedere all'impianto solamente i tesserati in barba al diritto di cronaca

Inizia con un pareggio il 2024 dell’Athletic Club Palermo. Al “Comunale” di Bagheria, i nerorosa di Gabriele Cipolla hanno pareggiato 1-1 contro l’Aspra nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza, girone A. Per i padroni di casa a segno Piscopo, poi il pareggio su rigore di Manfrè. Un risultato stretto per l’Athletic che ha tenuto il pallino del gioco per tutto il match, con un gol annullato e una traversa colpita.

Questo, però, è tutto quello che riusciamo a raccontare. Una cronaca minima attraverso il racconto di chi era in campo visto che il “Comunale” di Bagheria è inaccessibile. Lavori in corso sulle tribune, nell’impianto possono entrare soltanto i giocatori e gli staff tecnici, regolarmente inseriti in distinta. Tutti gli altri fuori, giornalisti compresi in barba al diritto di cronaca non garantito. Quella cronaca che non possiamo raccontare, limitandoci a riportare solo marcatori e risultato.

* Comunicato stampa dell’Athletic Club Palermo

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico della Nazionale: "Non vedo grandi differenze tra rosanero, Como, Cremonese e Venezia"...
Al "Marulla" si sfidano Cosenza e Sampdoria. Sabato, oltre la sfida di Cremona, c'è anche...
L'ex allenatore rosanero: "Sarà uno spartiacque, Brunori l'anima della squadra: per me è un giocatore...

Dal Network

Calcio Rosanero