Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network

Venturato: “Palermo nel novero delle contendendi per il secondo posto”

L'ex allenatore del Cittadella intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb ha fatto il punto sul campionato cadetto

Anche il Palermo in corsa per la promozione diretta. A sostenerlo è l’ex allenatore del Cittadella Roberto Venturato intervistato da Tuttomercatoweb. “Venezia, Palermo, Cremonese – ha risposto il tecnico a chi gli ha chiesto chi è in corsa alle spalle del Parma per il secondo posto – Ci sono squadre molto competitive. Mi sembra che il campionato cadetto stia dimostrando che ci sono squadre di livello alto, tra le quali c’è il Parma. La classifica presenta un taglio netto tra le squadre che probabilmente possono giocarsi i playoff e la Serie A e quelle che si giocheranno la salvezza”.

Ma non tutto potrebbe essere deciso. “Allo stesso modo – ha aggiunto Venturato – è vero che spesso il campionato di B nel girone di ritorno permette ad alcune squadre più in difficoltà di rientrare. Al momento, dopo il girone di andata, la classifica propone un determinato tipo di situazione. In questo momento il Parma ha confermato le qualità della rosa, dell’allenatore e le ambizioni della società. Per quello che è stato fatto credo che si possa essere soddisfatti”.

“Il campionato di B è molto lungo – ha concluso Venturato – quindi occorre avere molta attenzione e occorre saper comportarsi bene. Ma credo che il Parma abbia margini di crescita, sicuramente nel girone di ritorno la squadra crociata avrà la possibilità di crescere maggiormente e probabilmente potrà riuscire a trovare quella continuità di prestazioni e risultati, che già c’è, ma può essere migliorata”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Successo con il Lecce al primo incrocio, poi tre pareggi - l'ultimo a dicembre con...
Il centrocampista rosanero all'antivigilia della sfida con la Cremonese è stato intervistato dal blog "Cronache...
Il fischietto ligure per il match in programma sabato pomeriggio alle ore 14:00...

Dal Network

Calcio Rosanero