Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Palermo, Massimi ha già arbitrato il match un anno fa

Due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle gare dirette dal fischietto molisano che arbitrerà la gara con i granata. Il segno X proprio nella sfida del Tombolato

Sono cinque i precedenti per il Palermo con Luca Massimi di Termoli, l’arbitro che sabato 13 gennaio dirigerà il match dei rosanero contro il Cittadella. Il bilancio è di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. E il segno X è arrivato proprio contro i granata nello scorso torneo.

Andando con ordine, Massimi ha diretto per la prima volta una gara del Palermo a marzo 2019, vittoria per 4-1 al “Barbera” contro il Carpi, con i gol di Falletti, doppietta di Nestorovski e Puscas.

Le altre gare tutte nello scorso torneo. Sconfitta per 3-0 a Reggio Calabria a settembre, poi a gennaio successo per 1-0 sul Bari in casa firmato Ivan Marconi. Quindi il 3-3 proprio a Cittadella, con i rosanero che ribaltarono il doppio vantaggio granata con il gol di Brunori e la doppietta di Di Mariano, prima del definitivo pareggio della squadra veneta. Infine la sconfitta per 2-1 a Parma.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico: "Le Coppe del Manchester City ci fanno vedere le potenzialità della proprietà e...
Successo con il Lecce al primo incrocio, poi tre pareggi - l'ultimo a dicembre con...
Il centrocampista rosanero all'antivigilia della sfida con la Cremonese è stato intervistato dal blog "Cronache...

Dal Network

Calcio Rosanero