Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: ufficiale l’arrivo di Ranocchia dalla Juventus

Il centrocampista perugino ha firmato un contratto che lo lega al Palermo fino al 2028

Dopo giorni di trattativa e attesa, è arrivata anche l’ufficialità: Filippo Ranocchia è un nuovo giocatore del Palermo. Il centrocampista nato a Perugia nel 2001 ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo, scadenza 2028. Il Palermo lo ha prelevato dalla Juventus per un esborso che si aggira sui tre milioni di euro più bonus, anche se negli ultimi sei mesi aveva giocato ad Empoli (in A, in prestito).

Ranocchia può giocare sia da centrale che da mezzala. In carriera, oltre alla maglia del Perugia e dell’Empoli, ha vestito anche quelle di Juventus U23, Monza e Vicenza. Ha scelto la maglia numero 14 ed è già a disposizione di Corini che verosimilmente lo porterà con sé in panchina contro il Modena, sabato pomeriggio.

Questo il testo del comunicato ufficiale del club: “Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dalla Juventus F.C. le prestazioni sportive di Filippo Ranocchia. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 14, si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2028. A Filippo il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero